Anche quest’anno siamo stati al fianco dei migliori giovani talenti di tutta Italia dei CNOS-FAP (Centro Nazionale Opere Salesiane / Formazione Aggiornamento Professionale) durante la settimana a San Benigno Canavese in cui si sono cimentati nella realizzazione dei loro capolavori del settore termoidraulico/energia/elettrico.
A testimonianza del nostro impegno per la formazione dei giovani e per la promozione delle competenze tecniche, l’ing. Bordin, BrazeTec Area Manager Italia, ha dato ai ragazzi preziose indicazioni sulle buone pratiche durante le prove di brasatura forte su campioni di tubazioni rame-rame. Il materiale d’apporto per le prove e i saggi dell’esame sono stati forniti dalla nostra azienda.
L’iniziativa mira ad approfondire e consolidare il rapporto locale e nazionale del mondo dell’istruzione professionale con quello delle imprese ed è supportato da un numero sempre maggiore di aziende leader del nostro settore.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy