
Abbiamo rafforzato il nostro sostegno alla comunità locale aderendo all’iniziativa ESCOANCHIO. Si tratta di un progetto del Centro Diurno Easy di Altavilla, una realtà che si occupa di inclusione sociale e di riabilitazione di persone con traumi cranici o spinali.
Le scorse settimane parte del nostro team è salita a bordo dei pulmini e, insieme agli operatori, ha accompagnato gli ospiti del Centro in due uscite culturali: la visita al Museo Archeologico di Vicenza e alla mostra “La grande saggezza” a Palazzo Leoni Montanari. Un’occasione per condividere momenti di dialogo e osservare da vicino le loro esigenze e le sfide quotidiane.
Abbiamo stretto da anni un forte legame con la nostra comunità: fare impresa significa per noi anche interessarsi e contribuire concretamente alla vita del territorio in cui operiamo. Per questo anche quest’anno abbiamo scelto di destinare parte del nostro budget a tredici associazioni benefiche vicentine segnalate dai nostri dipendenti e attive principalmente nei settori sociale e medico-sanitario.

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy