L’analisi dei bilanci 2021 di oltre 15.700 aziende vicentine, condotta da PwC Italia in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona ha confermato Italbras tra le aziende TOP 500 per fatturato della provincia di Vicenza.
Grazie ad un valore della produzione record di 40,3 milioni di euro ed una crescita del 37% rispetto al 2020, la nostra azienda si colloca al 258° posto nella classifica generale, guadagnando 22 posizioni.
In generale, il rapporto PWC ha evidenziato una decisa ripresa produttiva delle 500 aziende TOP della nostra provincia dopo l’anno della pandemia: il fatturato cumulato ha raggiunto i 41,63 miliardi di euro, in crescita del 27,04%.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy